Ultima modifica: 6 giugno 2017
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > Circolari > Formazione classi prime della primaria a.s. 2017/2018.

Formazione classi prime della primaria a.s. 2017/2018.

Incontro insegnanti della scuola primaria e della scuola dell’infanzia per la formazione classi prime della primaria a.s. 2017/2018.

Roma, 5/06/2017

A   Docenti Scuola Primaria

A   Docenti Sc. Sec. di 1° Grado

dell’I.C. Merope

Loro Sedi

OGGETTO: Incontro insegnanti della scuola primaria e della scuola dell’infanzia per la formazione

classi prime della primaria a.s. 2017/2018.

I giorni 12, 13, e 15 giugno 2017 sono previsti gli incontri tra le insegnanti della commissione formazione classi della primaria con tutte le insegnanti della scuola dell’infanzia secondo il seguente calendario:

Il 12 GIUGNO 2017,

Insegnanti: Andretta, Torresan, Luciani, Mollo, Mariani con le insegnanti del plesso di Calimera

S.N.C.: Arena M. –  Mazzotta  – De Lucia  – Verde- Carpentieri – Pettinato – Capasso – Ramiviti – Santercole – Nasone –  Orazi – Gatti – Greco – Robertucci .

Il 13 GIUGNO 2017,

Insegnanti: Andretta, Torresan, Luciani, Mollo, Mariani con le insegnanti del plesso di Merope: Caruso – Stravino – De Pace – Giansanti – De Piano – Fiorentini – Sarrecchia – Ferraiuolo – Rocchi – Longo – Arena E. – Scarpelli.

Il 15 GIUGNO 2017,

Insegnanti: Andretta, Torresan, Luciani, Mollo, Mariani con le insegnanti dei plessi di di Calimera 133 e Torrenova 160: Palma – Santillo – Serrone – Menchella – Armentano

Tutti gli incontri avverranno presso la sede di via Torrenova 147 dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

In quella occasione le insegnanti dell’infanzia dovranno presentare, debitamente compilate, le schede di raccordo infanzia-primaria e fornire notizie aggiuntive utili alla formazione delle future prime della primaria a.s. 2017/2018.

Si ricorda a tutti i docenti che la formazione delle classi prime ( come le cassi di ogni ordine di scuola ) della primaria a.s. 2017/2018 è di esclusiva competenza del DS, con la collaborazione degli insegnanti nominate sopra degli altri componenti la commissione.

per  Il DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Patrizia Marini