Ultima modifica: 27 aprile 2016
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > News > Seminario Special Olympics

Seminario Special Olympics

L’Istituto Comprensivo Marco Polo ospiterà un Seminario Informativo, realizzato con la collaborazione del Team Regionale Lazio di Special Olympics, destinato ai Docenti di ogni ordine e grado per illustrare il Programma Scuola di Special Olympics Italia per l’inclusione degli alunni con disabilità intellettive.

Cari colleghi,
il mio istituto ospiterà un Seminario Informativo, realizzato con la collaborazione del Team Regionale Lazio di special Olympics, destinato ai Docenti di ogni ordine e grado per illustrare il Programma Scuola di Special Olympics Italia per l’inclusione degli alunni con disabilità intellettive.
Il corso della durata di 4 ore si terrà il 11 maggio 2016, dalle ore 15 alle ore 19 presso la sala teatro del plesso F. Ferrara in V. Paternò 22. Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Le attività che si propongono sono molto interessanti, vi prego perciò di pubblicizzare l’evento.
In allegato il programma e la scheda di adesione.
Anna Martin

seminario Special Olympics

invito seminario Special Olympics
Titolo: invito seminario Special Olympics (240 clicks)