Ultima modifica: 16 settembre 2016
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > Circolari > PROVE di RECUPERO delle CARENZE DIDATTICHE a. s. 2016-17

PROVE di RECUPERO delle CARENZE DIDATTICHE a. s. 2016-17

Si comunica che gli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado ammessi, con gli scrutini di giugno 2016, alla classe successiva per “voto di consiglio” sosterranno le prove scritte di recupero delle carenze didattiche, secondo il seguente calendario:

Prot. n.   8032/A32

Roma,   16/09/2016

Ai genitori degli alunni della Sc Sec di 1° gr.

e.p.c.    Al D. S .G .A.

dell’I. C.  Via Merope

Oggetto:PROVE di RECUPERO delle CARENZE DIDATTICHE  a. s. 2016-17

Si comunica che  gli  alunni della Scuola Secondaria di 1° grado  ammessi, con gli scrutini di giugno 2016,   alla classe successiva    per “voto di consiglio”  sosterranno le prove scritte di recupero delle carenze didattiche, secondo il seguente calendario:

MATEMATICA          GIOVEDI   22 SETTEMRE 2016     dalle 10,00 alle 12,00

ITALIANO                   LUNEDI   26 SETTEMBRE 2016      dalle 10,00 alle 12,00

Le prove collegiali si svolgeranno in biblioteca.

I coordinatori delle classi comunicheranno gli elenchi degli alunni coinvolti  ai rispettivi coordinatori del dipartimento.

Le prove di recupero di LINGUE STRANIERE e delle ALTRE DISCIPLINE verranno effettuate dai docenti nelle proprie ore di lezione, entro il 30 settembre.

Tutte le prove saranno corrette dall’insegnante  della classe e i risultati saranno comunicati  alla famiglia con una comunicazione scritta.

Prof.ssa Patrizia Marini

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)