Ultima modifica: 1 aprile 2016
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > News > Bandi per le Vacanze Studio Inps

Bandi per le Vacanze Studio Inps

Significa che tutti i figli di dipendenti pubblici possono andare due o quattro settimane a studiare una lingua all’estero senza pagare o con un costo bassissimo.

Sono usciti i bandi per le Vacanze Studio Inps, e la scadenza per poter presentare domanda da parte degli studenti è il 31 Marzo 2016

Il bando potrebbe interessare sia ai tuoi figli, i tuoi studenti e i loro amici.

Ti piacerebbe partire? In allegato trovate la nostra Guida facile per ottenere questo

finanziamento, oppure collegatevi al sito INPS.

La GRANDE NOVITA’ del 2016 è che gli studenti potranno scegliere direttamente, senza alcun vincolo, il Tour Operator al quale affidarsi per l’organizzazione del viaggio e l’Inps pagherà direttamente a noi.

Vuoi scoprire tutte le nostre destinazioni e offerte dedicate a INPSieme?
Vai su www.salescuolaviaggi.com/estate-inpsieme-2016

Telefonaci al 0541 1741120 o manda una mail a: estatelingua@salescuolaviaggi.comavrai una consulenza gratuita

Vacanze Studio Inps

GuidaFacileBandoEstateINPSieme