Ultima modifica: 13 marzo 2017
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > News > [BANDO INPSieme2017] Ultimi giorni per presentare domanda: le procedure più veloci

[BANDO INPSieme2017] Ultimi giorni per presentare domanda: le procedure più veloci

​ Mancano pochi giorni alla scadenza del bando. Ma per i dipendenti interessati c’è ancora la possibilità di partecipare, e qui sotto trovate, riassunta in poche righe, la procedura più veloce

Mancano pochi giorni alla scadenza del bando. Ma per i dipendenti interessati c’è ancora la possibilità di partecipare, e qui sotto trovate, riassunta in poche righe, la procedura più veloce, con tutti i link pronti per essere utilizzati. Visto che è un’occasione unica per tutti i DIPENDENTI PUBBLICI, abbiamo deciso di inviare questo prontuario.
.

Come fare per accedere al bando?

 

Compilare la domanda di partecipazione al bando INPSieme 2017. Verrà reindirizzato alla pagina per presentare la domanda, nella quale dovrà inserire il suo PIN DISPOSITIVO.

Scade il 16 Marzo alle ore 12:00.

 

  1. Bastano pochi minuti per la domanda INPSieme.

 

» CLICCA QUI PER INOLTRARE LA DOMANDA ALL’INPS

 

 

Se è preoccupato di non riuscire ad ottenere in tempo l’ISEE o il PIN DISPOSITIVO, abbiamo creato appositamente per voi una pagina per velocizzare le pratiche e passare direttamente alla presentazione della domanda.

 

» 3 SEMPLICI PASSI PER VELOCIZZARE LE PRATICHE

 

  1. Pre-iscrizione con noi e dettagli offerta.

 

Le ricordiamo di effettuare il prima possibile la PRE-ISCRIZIONE CON NOI, al fine di garantirle tutta la nostra assistenza, riservandole il posto gratuitamente e senza impegno, fino alla data dell’uscita delle graduatorie o alla data del ripescaggio. Potrete selezionare, in fase di pre-iscrizione, anche il “Voglio partire con…“, che terremo in considerazione quando creeremo i gruppi. Le preferenze si possono modificare fino a che non saranno formalizzati gli accordi con l’agenzia, quindi fin dopo l’uscita delle graduatorie o dei ripescaggi.

 

» PRE-ISCRIVITI ALL’ESTERO

 

» PRE-ISCRIVITI IN ITALIA

 

A breve inseriremo anche le ultime due destinazioni mancanti per l’estero: Madrid e Bruxelles, vi invitiamo comunque a pre-iscrivervi ed effettuare in seguito la preferenza.

 

OPZIONE ALTERNANZA E’ una scelta del tutto facoltativa e consiste in workshop settimanali + visite specifiche sule tema prescelto (ad es: giornalismo a Londra, marketing a Dublino, etc.), sono progetti esclusivamente realizzati dalla ns. agenzia. A discrezione della scuola, visto la tipologia di attività, possono essere riconosciuti come ore formative di Alternanza Scuola-Lavoro.

 

  1. E dopo cosa succede?

 

Una volta presentate la domanda all’INPS ed effettuata la PRE-ISCRIZIONE CON NOI, la terremo aggiornata via SMS sugli sviluppi del bando.

 

In caso di aggiudicazione della borsa di studio, sarà premura del nostro call center

specializzato continuare ad assistervi per tutte le procedure che seguiranno.

In caso di non aggiudicazione o per i non aventi diritto, a discrezione della famiglia, le ricordiamo che è sempre possibile partire come aggregati.

 

Le ricordiamo che il nostro call center è sempre a sua disposizione.

 

 

ASSISTENZA GRATUITA:
invia subito una mail a
   inps@salescuolaviaggi.com

oppure telefona AL 

0541 174 11 20

 

Sale Scuola Viaggi

 

PON, POR e Progetti • Alternanza Scuola-Lavoro • Vacanze INPS 
Corsi di lingua • Gite e Gruppi

Tel. 0541 1741120 
www.salescuolaviaggi.com