Ultima modifica: 4 luglio 2016
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > Circolari > Bonus premiale per la valorizzazione del merito

Bonus premiale per la valorizzazione del merito

Con riferimento all’oggetto, comunico che il Comitato di Valutazione dei Docenti, istituito ai sensi della L.107/2015, all’art 1,c.29, ha concluso il 26 aprile 2016, i suoi lavori, definendo i criteri per l’assegnazione del bonus

CIRCOLARE n. 226

 

Prot. n. 4598/A32

ROMA, 09/05/2016

 

     A   DOCENTI

                                                                                                          A     ALBO E SITO

 

Oggetto: Bonus premiale per la valorizzazione del merito

Con riferimento all’oggetto, comunico che il Comitato di Valutazione dei Docenti, istituito ai sensi della L.107/2015, all’art 1,c.29, ha concluso il 26 aprile 2016, i suoi lavori, definendo i criteri per l’assegnazione del bonus, attraverso un lavoro intenso e meditato, segno di un’ottima intesa fra le varie componenti e di una condivisa lettura della realtà dell’I.C. di Via Merope; sono emersi spunti di riflessione di grande interesse e si sono create le condizioni per esprimere al meglio l’ intenzione comune di valorizzare il lavoro degli insegnanti e, attraverso  di loro, l’auspicato miglioramento di una realtà scolastica nella quale il lavoro intenso della parte più impegnata dei docenti può divenire il volano per l’affermazione di tutti. Per questo ringrazio il signor Mastromauro Francesco e il sig. Trasmondi, Alessandro, i docenti: Fiorentini Letizia, Milici Luciano, Torresan Anna Teresa, e la collega, Dirigente, Anna Donegà per la loro attenzione e disponibilità.

 

In allegato la tabella;  invito tutti coloro che ritengono di potersi riconoscere nelle attività riportate fra gli indicatori, a raccogliere il prima possibile materiali e documenti utili per la successiva fase di assegnazione.

Si comunica a tutti i docenti che il tempo utile per presentare la richiesta del bonus premiale per la valutazione del merito è entro il 15/07/2016.

            Oltre questo periodo non verranno più tenuti in considerazione.

criteri per l’assegnazione del bonus

comitato di valutazione tabella  preside
Titolo: comitato di valutazione tabella preside (711 clicks)
Etichetta:
Filename: comitato-di-valutazione-tabella-preside.pdf
Dimensione: 214 KB

 

 

                                                                                         IL DIRIGENTE SCOLASTICO

    Prof.ssa Olga Olivieri

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)