Ultima modifica: 3 aprile 2017
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > Circolari > COLLOQUI POMERIDIANI PROFESSORI – GENITORI.

COLLOQUI POMERIDIANI PROFESSORI – GENITORI.

MARTEDI 4 APRILE 2017, dalle15.00 alle ore 18,00, si svolgeranno i colloqui pomeridiani tra i professori e i genitori degli alunni delle classi della Scuola Secondaria di 1° grado.

Roma 27/03/2017

Ai docenti e ai genitori degli alunni

della  Scuola Second. di 1° gr.

al D. S .G .A. dell’I. C.  Via Merope

Oggetto:  COLLOQUI POMERIDIANI PROFESSORI – GENITORI.

Si comunica che in Via Torrenova 147

MARTEDI   4 APRILE 2017

dalle15.00  alle  ore  18,00

si svolgeranno  i colloqui  pomeridiani tra  i professori  e i  genitori degli alunni delle classi  della Scuola Secondaria di 1° grado.

per    Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Patrizia Marini