Ultima modifica: 23 gennaio 2017
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > News > Decreto di aggiudicazione provvisoria affidamento bando gara assicurazione

Decreto di aggiudicazione provvisoria affidamento bando gara assicurazione

Decreto di Aggiudicazione provvisoria per “AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURAZIONE DEGLI ALUNNI E DEL PERSONALE DELLA SCUOLA – ANNO 2016/2017 – CIG: Z9F1BF6336

Prot. n. 384/B15                                                                                                          Roma, 20/01/2017                                                                                                                                       

OGGETTO: Decreto di Aggiudicazione provvisoria per “AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI

                      ASSICURAZIONE DEGLI ALUNNI E DEL PERSONALE DELLA SCUOLA

                      ANNO 2016/2017 – CIG: Z9F1BF6336

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

VISTO il Decreto Interministeriale 1 febbraio 2001 n. 44, concernente “Regolamento concernente

le Istruzioni generali sulla gestione amministrativo-contabile delle Istituzioni scolastiche”;

VISTO il Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165 recante “Norme generali sull’ordinamento

del lavoro alle dipendenze della Amministrazioni Pubbliche” e ss.mm.ii.;

VISTA la Legge 10 marzo 2000, n. 62 recante norme per la parità scolastica e disposizioni sul

diritto allo studio e all’istruzione;

VISTA la Legge delega 28 marzo 2003, n. 53 per la definizione delle norme generali

sull’istruzione e dei livelli essenziali delle prestazioni in materia di istruzione e formazione

professionale;

VISTA la legge 31 dicembre 2009, n. 196 avente per oggetto: “Legge di contabilità e finanza

pubblica”;

VISTA la legge n. 107 del 13 luglio 2015 recante “riforma del sistema nazionale di istruzione e

formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti”;

VISTO il DM 435 del 16 giugno 2015 recante “Criteri e parametri per l’assegnazione diretta alle

istituzioni scolastiche nonché per la determinazione delle misure nazionali relative alla

missione Istruzione Scolastica, a valere sul Fondo per il funzionamento delle istituzioni

scolastiche;

VISTI il D. L.gs 50/2016 “Codice dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture”;

VISTO il bando prot. 111/B15 del’11/01/2017;

VISTA la procedura di gara indetta in data 11/01/2017 Prot. 111/B15 e;

VISTA la normativa vigente;

CONSTATATA la regolarità degli atti della procedura di gara;

 

DETERMINA

 

Di aggiudicare, in Via provvisoria, la gara AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE

DEGLI ALUNNI E DEL PERSONALE DELLA SCUOLA ANNO 2016/2017 – CIG: Z9F1BF6336

 

BENACQUISTA ASSICURAZIONI S.N.C.

Via del Lido, 106

04100 – Latina

 

Avverso la suddetta aggiudicazione è ammesso ricorso al Dirigente Scolastico entro il termine di 7

giorni dalla data di pubblicazione della stessa all’albo on line della scuola.

Decorsi i termini sopra indicati l’aggiudicazione diventa definitiva e si procederà alla stipula del

contratto con l’avente diritto.

L’eventuale ricorso sarà valevole solo se inviato tramite PEC dell’Istituto entro e non oltre le ore 12.00 del settimo giorno (27/01/2017).

 

                                               

   IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                                                       Prof.ssa Patrizia Marini

                                                                                                              (firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co.2, D.lgs 39/93)