Ultima modifica: 18 gennaio 2017
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > Circolari > Incontri Progetto “Vivere insieme – Lavorare per l’accoglienza”

Incontri Progetto “Vivere insieme – Lavorare per l’accoglienza”

Si comunica a tutti i docenti delle classi V che nel mese di febbraio prenderà il via il Progetto “Vivere insieme – Lavorare per l’accoglienza”, rivolto alle classi V dell’Istituto. Il Progetto prevede 3 incontri:

Roma 12 /01/2017

Ai   Docenti

delle classi V

dell’I.C. Merope

OGGETTO: Incontri Progetto “Vivere insieme – Lavorare per l’accoglienza”

• Il primo con i rappresentanti del Centro di Accoglienza Straordinario – CAS Codirossoni;
  • Il secondo con i rappresentanti del Sistema di Protezione Rifugiati e Richiedenti Asilo – SPRAR Codirossoni;
  • Il terzo sarà un incontro con alcuni ospiti delle due Strutture.

Le date degli incontri sono:

• Mercoledì 8 febbraio
  • Mercoledì 8 marzo
  • Mercoledì 5 aprile.

Gli incontri si terranno tutti secondo il seguente orario:

ore 9.00 – 10.30         5A – 5B – 5C – 5D di Via Calimera  presso il teatro del proprio Plesso.

ore 11.00 – 12.30       5C – 5D – 5E – 5F di Via Merope presso il teatro della scuola sec. di 1° grado.

Si invitano i docenti a preparare i propri alunni agli incontri.

Per informazioni rivolgersi all’ins. Ferraiuolo Ermelinda.

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Patrizia Marini

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co.2, D.lgs 39/93)