Ultima modifica: 26 novembre 2015
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > Circolari > Incontro con i Referenti della Scuola Secondaria di 2° grado.

Incontro con i Referenti della Scuola Secondaria di 2° grado.

Si comunica il calendario dei prossimi incontri con i referenti della Scuola Secondaria di 2° grado, nell’ambito dell’attività di orientamento, per le CLASSI TERZE:

CIRCOLARE n. 107

Prot. n. 10056 / A32

Roma, 25/11/2015

AI    DOCENTI

AL PERSONALE A.T.A

1. SEC. 1°grado IC Merope

e.p.c.     Al DSGA

OGGETTO: Incontro con i Referenti della Scuola Secondaria di 2° grado.

Si comunica il calendario dei prossimi incontri  con i referenti della Scuola Secondaria di 2° grado, nell’ambito dell’attività di orientamento, per le CLASSI TERZE:

• Lun. 30 nov.          ISTITUTO GIOVANNI XXIII                        dalle 9,00 alle 11,00.
  • Mar.1 dicem.          ISTITUTO GIORGI                                        dalle 11,00 alle 13,00.
  • Mar.1dicem.            SCUOLA formaz. Profess. S . ANTONIO     dalle 11,00 alle 12,30
  • Merc.2 dicem.        LICEO NEWTON                                            dalle 11,00 alle 13,00

I referenti incontreranno gli alunni  nelle  singole aule; ogni incontro avrà una durata approssimativa di mezzora a classe. Si invitano gli insegnanti ad annotare l’evento sul registro di classe e a non programmare verifiche scritte nei giorni e nelle ore, in cui avverranno gli incontri.

Prof.ssa Patrizia Marini

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)