Ultima modifica: 22 novembre 2016
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > Circolari > Incontro con i Referenti della Scuola Secondaria di 2° grado.

Incontro con i Referenti della Scuola Secondaria di 2° grado.

Si comunica il calendario dei prossimi incontri con i referenti della Scuola Secondaria di 2° grado, nell’ambito dell’attività di orientamento, per le CLASSI TERZE:

CIRCOLARE n. 80

Prot.n 10950/A32

Roma, 21/11/016

AI    DOCENTI

AL   Personale  A.T.A

SC . SEC. 1°grado

IC Merope

OGGETTO: Incontro con i Referenti della Scuola Secondaria di 2° grado.

Si comunica il calendario dei prossimi incontri  con i referenti della Scuola Secondaria di 2° grado, nell’ambito dell’attività di orientamento, per le CLASSI TERZE:

• Lunedì 28 novembre        LICEO  TULLIO LEVI CIVITA            dalle 11,30 alle14,00.
  • Martedì 29 novembre      ISTITUTO AGRARIO SERENI              dalle 8,00 alle 10,45.
  • Martedì  29  novembre      ISTITUTO      GIORGI                         dalle 11,00 alle 14,00.
  • Mercoledì 30 novembre     ISTITUTO GIOVANNI XXIII             dalle 8,30 alle 10,45.
  • Giovedì 1° dicembre         ISTITUTO PERTINI-FALCONE         dalle 8,00 alle 10,45.
  • Giovedì 1°dicembre          ISTITUTO LATTANZIO                   dalle 11,00 alle 14,00.
  • Venerdì 2 dicembre       BORGO DON BOSCO-PIO XI  CIOF     dalle 8,30 alle 10,45
  • Venerdì 2 dicembre              ISTITUTO BOTTARDI                    dalle 11,00 alle 14,00.

I referenti incontreranno gli alunni  nelle  singole aule, ad eccezione dei referenti dell’Istituto Sereni che  effettueranno l’incontro nella Sala Teatro. Ogni incontro avrà una durata approssimativa di mezzora a classe. Si invitano gli insegnanti ad annotare l’evento sul registro di classe e a non programmare verifiche scritte nei giorni e nelle ore, in cui avverranno gli incontri.

Prof.ssa Patrizia Marini

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)