Ultima modifica: 19 novembre 2015
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > Circolari > Incontro con i Referenti della Scuola Secondaria di 2° grado

Incontro con i Referenti della Scuola Secondaria di 2° grado

Si comunica il calendario dei prossimi incontri con i referenti della Scuola Secondaria di 2° grado, nell’ambito dell’attività di orientamento, per le CLASSI TERZE:

CIRCOLARE n. 87

Prot. n. 9156/A32

Roma, 11/11/2015

AI    DOCENTI

AL PERSONALE A.T.A

1. SEC. 1°grado IC Merope

OGGETTO: Incontro con i Referenti della Scuola Secondaria di 2° grado.

Si comunica il calendario dei prossimi incontri  con i referenti della Scuola Secondaria di 2° grado, nell’ambito dell’attività di orientamento, per le CLASSI TERZE:

• Giov.19  nov.          ISTITUTO FERMI      di Frascati                                dalle 11,00 alle 13,00.
  • Ven. 20 nov.           BORGO RAGAZZI DON BOSCO- PIOXI-CIOF      dalle 9,00 alle 12,00.
  • Lun. 23 nov.           ISTITUTO BOTTARDI                                                 dalle 12,00 alle 14,00.
  • Mar.24 nov.            ISTITUTO HERTZ                                                        dalle 11,00 alle 13,00.
  • Giov. 26 nov.          LICEO NEWTON                                                          dalle 11,00 alle 13,00
  • Mer.2 dicem.          LICEO LEVI CIVITA                                                    dalle 9,00 alle 12,00.
  • Mart. 15 dicem.      ISTITUTO UMBERTO NOBILI                                dalle 10,00 alle 13,00

I referenti incontreranno gli alunni  nelle  singole aule; ogni incontro avrà una durata approssimativa di mezzora a classe.Si invitano gli insegnanti ad annotare l’evento sul registro di classe e a non programmare verifiche scritte nei giorni e nelle ore, in cui avverranno gli incontri.

Prof.ssa Patrizia Marini

(firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)