Ultima modifica: 12 maggio 2016
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > News > Le Emozioni in Classe: Il bullismo

Le Emozioni in Classe: Il bullismo

Il Seminario, realizzato in collaborazione con Università Europea di Roma, è pienamente riconosciuto dal MIUR; tale spesa può dunque essere rendicontata all’interno del Bonus Scuola a.s. 2015/2016.

l’Associazione Il Sole Esiste per Tutti e l’Università Europea di Roma sono lieti di invitarvi al seminario formativo:
Le Emozioni in Classe
Il bullismo: linee guida per comprendere e agire

Sabato 21 maggio 2016 – ore 9.15
Università Europea di Roma
via degli Aldobrandeschi, 190 – Roma
Immagine incorporata 2

Sperando di farvi cosa gradita, inviamo in allegato il programma e gli obiettivi seminario.
Vi ricordiamo che l’iscrizione è obbligatoria e può essere effettuata tramite apposito form sul sito. http://www.ilsoleesistepertutti.it/seminario-formativo.html
Il contributo individuale di partecipazione è di € 20, i quali potranno essere versati in sede il giorno stesso del Seminario.
Tale contributo garantisce a tutti i partecipanti il personale attestato di partecipazione e tutto il materiale relativo agli interventi della giornata.

Vi attendiamo numerosi!

Lo staff dell”Associazione
Il Sole Esiste per Tutti

Associazione Il sole esiste per tutti