Ultima modifica: 17 ottobre 2016
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > Circolari > LIBRI DIGITALI CLASSI 2E 2F

LIBRI DIGITALI CLASSI 2E 2F

Si comunica che i testi dell’anno scolastico 2016-17 per le classi 2E e 2F, come concordato nell’incontro con il Dirigente Scolastico e i genitori delle classi interessate l’11 ottobre scorso, saranno acquistati dalle famiglie in formato digitale attraverso l’interessamento dell’Istituto Comprensivo.

Circolare n 58

Prot. n. 9428/A32

ROMA 17 /10 /2016

delle classi 2E e2F Sc Sec di 1° gr.

Al D. S .G .A. dell’I. C.  Via Merope

Oggetto:   LIBRI  DIGITALI  CLASSI  2E 2F.

Si comunica che i testi  dell’anno scolastico 2016-17  per  le classi 2E e 2F, come concordato nell’incontro con il Dirigente Scolastico e i genitori delle classi interessate l’11 ottobre scorso, saranno acquistati dalle famiglie  in formato digitale attraverso l’interessamento  dell’Istituto Comprensivo.

L’importo di Euro  98,30  dovrà  essere versato sul conto corrente della scuola n.1009522499; i codici per scaricare i testi digitali  saranno consegnati alle famiglie, che avranno presentato la ricevuta del pagamento.

Nel caso in cui entro una settimana da oggi le famiglie non avranno effettuato il versamento, i libri non potranno essere acquistati.

Distinti saluti.

Prof.ssa Patrizia Marini

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)