Ultima modifica: 10 febbraio 2017
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > News > MICHELE PLACIDO per la PRIMA VOLTA per le SCUOLE // Spettacolo Teatrale DATA UNICA – 6 Marzo 2017

Gent.mo Docente

è con immenso piacere che siamo a sottoporre alla Sua cortese attenzione il primo spettacolo di Michele Placido dedicato agli studenti delle scuole che si svolgerà in data unica il giorno 6 Marzo 2017 presso il Teatro Sistina in due orari: 09:30 11:30. Per via dell’eccezionalità dell’evento, Produzioni Classiche ha deciso di fissare a 10€ il prezzo del biglietto; sono gratuiti i docenti accompagnatori (1 ogni 10), gli studenti disabili ed i loro accompagnatori.

Un viaggio nella letteratura italiana ed internazionale, capace di avvicinare i ragazzi al teatro e di stimolare in loro la curiosità nei confronti della Lingua e della sua evoluzione nel tempo. A seguito dello spettacolo, si terrà un Laboratorio di Approfondimento durante il quale Docenti e Studenti potranno sottoporre all’Attore di fama internazionale, i propri dubbi o le proprie curiosità.

Alleghiamo alla presente tutto il materiale informativo e rimaniamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale e successiva richiesta.

Spettacolo Teatrale DATA UNICA – 6 Marzo 2017

Michele Placido _ 6 Marzo 2017 _ CS
Titolo: Michele Placido _ 6 Marzo 2017 _ CS (170 clicks)
Filename: michele-placido-_-6-marzo-2017-_-cs.pdf
Michele Placido _ 6 Marzo 2017 _ LOC
Titolo: Michele Placido _ 6 Marzo 2017 _ LOC (67 clicks)
Filename: michele-placido-_-6-marzo-2017-_-loc.pdf

Cordialmente,

af/NP

______________________________________________________

PRODUZIONI CLASSICHE TEATRO SISTINA

presenta

A LEZIONE CON
MICHELE PLACIDO
Viaggio nella Letteratura Italiana, da Dante a Leopardi

DATA UNICA
6 Marzo 2017
2 Repliche (09:30 – 11:30)
Biglietto: € 10 (Posto Unico)
Gratuità per Accompagnatori e Studenti Disabili

“La letteratura è la sola arma che abbiamo contro l’ignoranza, contro l’odio e la volgarità. Contro tutti i mali che stanno devastando, senza se e senza ma, il nostro tempo.”