Ultima modifica: 17 aprile 2018
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > Circolari > Modalità di svolgimento dell’esame Trinity

Modalità di svolgimento dell’esame Trinity

Si informano le gentili famiglie degli alunni che sosterranno l’esame di certificazione Trinity il giorno 24 aprile prossimo che l’esame si svolgerà secondo le seguenti modalità.

Prot. 3327/2018

Roma, 17/04/2018

Alle famiglie degli alunni

che devono sostenere l’esame Trinity

Oggetto: modalità di svolgimento dell’esame

L’esame si svolgerà presso la sede della Scuola Secondaria di 1° grado, via di Torrenova 147.

Gli alunni di via Calimera che sosterranno il 1° livello e che sono calendarizzati per primi secondo il time table (dalle ore 09:00 alle ore 09:25), saranno accompagnati dai propri genitori presso la sede della scuola Secondaria alle ore 08:30 (mezz’ora prima dell’inizio dell’esame), i genitori attenderanno la fine della prova e li riprenderanno in custodia per portarli a scuola o a casa, secondo le loro esigenze.

Gli alunni di via Merope entreranno a scuola regolarmente e saranno accompagnati dalle insegnanti che hanno tenuto il corso presso la sede della Secondaria.

Gli alunni di via Calimera che sosterranno il 2° livello sono divisi in due gruppi, il primo dalle 12:41 alle 12:59, prima della pausa pranzo e il secondo dalle 13:59 alle 14:53 dopo la pausa pranzo. Anche questi alunni saranno accompagnati dai propri genitori presso la sede della Scuola Secondaria di 1° grado mezz’ora prima dell’esame e nel dettaglio, alle ore 12:10 il primo gruppo e alle ore 13:30 il secondo gruppo. Anche in questo caso i genitori attenderanno la conclusione della prova al termine della quale riprenderanno in custodia i propri figli.

Gli alunni di via Merope che sosterranno l’esame nel pomeriggio saranno accompagnati nella sede della Secondaria da una insegnante.

Si raccomanda la massima puntualità.

Roma, 17/04/2018

Prof.ssa Valeria SENTILI

(firma autografa sostituita a

mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)