Ultima modifica: 7 aprile 2017
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > News > Offerta per visite didattiche, attività naturalistiche ed ecosportive, campi scuola al Camping Natura – Riserva Naturale Lago di Vico

la Società Studio Ambiente Green Promotion srl nasce nel 1989 con l’obiettivo di favorire e promuovere la pratica del Turismo Naturalistico, preferendo fra i propri destinatari i bambini ed i ragazzi e quindi le giovani generazioni in generale.

c.a.

p.c.

Dirigente scolastico

Referente uscite didattiche e visite d’istruzione

Gentile dirigente,

Per l’anno scolastico 2016-2017 abbiamo ideato un catalogo, che le inviamo in allegato, di offerte formative nell’ambito ludico, culturale ed eco sportivo, destinato alle scuole di ogni ordine e grado.

Il progetto, frutto di anni di esperienza nel campo dell’educazione ambientale e della pratica eco sportiva, raccoglie una serie di proposte pensate per le scuole e finalizzate a dare una spinta nuova e motivazionale alla didattica ambientale, attraverso la pratica, il lavoro in team, l’azione, la riscoperta della manualità e l’approccio attivo e partecipato degli studenti.

Allo stesso modo, la riscoperta della Storia e delle Tradizioni permettono una conoscenza profonda delle proprie origini utile a capire ed interpretare il tempo moderno.

Per quanto riguarda la definizione dei programmi siamo disponibili ad una personalizzazione strutturata sulla base delle vostre esigenze, tempi e disponibilità.

Restando a disposizione per eventuali approfondimenti e chiarimenti, confidando nel suo interesse per i temi proposti e fiduciosi in un positivo riscontro, l’occasione ci è gradita per inviare cordiali saluti.

allegati

offertapervisitedidatticheattivitnaturalisticheedec
Titolo: offertapervisitedidatticheattivitnaturalisticheedec (47 clicks)
Filename: offertapervisitedidatticheattivitnaturalisticheedec.zip