Ultima modifica: 12 gennaio 2017
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > Circolari > OPEN DAY: iscrizioni per l’a. s. 2017-18

OPEN DAY: iscrizioni per l’a. s. 2017-18

LUNEDI 16 gennaio 2017 dalle ore 14,30 alle ore 15,30 nell’Aula Magna della sede di Via Torrenova 147,sarà presentato l’Istituto Comprensivo ai genitori che vorranno iscrivere i propri figli per l’anno scolastico 2017-18 alle prime classi della nostra scuola.

Roma 12/01/16

Ai      docenti dell’I. C.

e p.c.       al D. S. G. A

Dell’ I.C. “ Via Merope”

Oggetto: OPEN DAY: iscrizioni  per l’a. s. 2017-18

Si comunica   che il giorno

LUNEDI    16 gennaio  2017

dalle ore 14,30 alle ore 15,30

nell’Aula Magna  della sede di Via Torrenova 147,sarà presentato l’Istituto Comprensivo ai genitori che vorranno iscrivere i propri figli per l’anno scolastico 2017-18 alle prime classi della nostra scuola.

Tutto lo Staff Dirigenziale, le Figure strumentali e i Referenti delle Commissioni dell’Istituto sono invitati a presenziare all’OPEN DAY .

Inoltre tutti i docenti dell’Istituto Comprensivo dovranno comunicare alle famiglie le date e gli orari dell’OPEN  DAY; tutte le seguenti informazioni sono  reperibili sul sito:

Sarà  poi possibile visitare i locali dei vari plessi dell’Istituto nei seguenti giorni, nei seguenti orari:

• Scuola secondaria 1° grado : LUNEDI 16 GENNAIO , dalle 15,30 alle 16,30.
  • Scuola primaria e dell’infanzia Via Merope e Via Calimera 133 e Via Calimera s.n. c.: LUNEDI 16  GENNAIO, dalle 17,00 alle 18,00.
  • Scuola dell’Infanzia  Via Torrenova 160: MARTEDI 17 GENNAIO, dalle 13,30 alle 14,30.

Prof.ssa Patrizia Marini

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93