Ultima modifica: 8 ottobre 2018
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > News > PON in digitale? Aula01 per il potenziamento delle Competenze di Base

PON in digitale? Aula01 per il potenziamento delle Competenze di Base

Skillonline S.r.l.

Image

Skill on line propone, a tutte le scuole che devono realizzare il progetto PON Competenze di Base 1° edizione, l’utilizzo della piattaforma Aula01 per le azioni di rinforzo in aula, previste per i moduli di Italiano, Matematica e Inglese.

Un supporto utile ai docenti esperti che devono organizzare percorsi formativi con modalità didattiche innovative.

Gli alunni potranno inoltre fruire delle prove Invalsi digitali simulate degli anni precedenti.

• Rendicontazione automatica per la piattaforma GPU
  • Replicabilità gratuita dei materiali didattici per tutti gli alunni della scuola
Per maggiori informazioni:

Image