Ultima modifica: 31 gennaio 2017
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > News > Premio Letterario Nazionale di Narrativa “Valeria Di Fabrizio” 1^ Edizione

Premio Letterario Nazionale di Narrativa “Valeria Di Fabrizio” 1^ Edizione

Le invio, in allegato, il bando del concorso con preghiera di comunicarlo e diffonderlo tra tutti i docenti e alunni, invitandoli alla partecipazione.

Gentilissimo dirigente,

il comune di Torricella Peligna (CH) in collaborazione con la famiglia Di Fabrizio, Associazione Nazionale Alpini – Sezione Abruzzi – Gruppo di Torricella Peligna, AVIS “don Ignazio Cocco” di Torricella Peligna, Associazione “il Cerchio dell’Amicizia” di Torricella Peligna, Pro Loco “Albert Porreca” di Torricella Peligna, ha indetto il premio in oggetto, per ragazze e ragazzi, dedicato alla piccola Valeria Di Fabrizio.

Contando sulla sua sensibilità e disponibilità e certo della sua collaborazione, la ringrazio anticipatamente e saluto molto cordialmente.

La segreteria del premio letterario.

Premio Letterario Nazionale di Narrativa “Valeria Di Fabrizio”

bando ridotto
Titolo: bando ridotto (43 clicks)
Filename: bando-ridotto.pdf