Ultima modifica: 7 marzo 2017
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > News > Progetto “Stefano Gaj Tachè – L’amico dei bambini”.

Progetto “Stefano Gaj Tachè – L’amico dei bambini”.

Il Progetto si inserisce in un percorso educativo che l’Amministrazione Capitolina propone alle scuole primarie per offrire l’opportunità di riflettere su temi come: conoscenza, uguaglianza, diversità e rispetto di ogni persona

Gentile Dirigente Scolastico e gentili Docenti Responsabili del P.O.F. e delle Attività Formative Integrate,

si invia in allegato la Circolare del Progetto “Stefano Gaj Tachè – L’amico dei bambini”. Il Progetto si inserisce in un percorso educativo che l’Amministrazione Capitolina propone alle scuole primarie per offrire l’opportunità di riflettere su temi come: conoscenza, uguaglianza, diversità  e  rispetto di ogni persona. La scheda di adesione dovrà pervenire entro il 16 marzo p.v.

In attesa di un cortese riscontro e con la convinzione che favorire nei bambini la partecipazione e la conoscenza siano passi fondamentali verso la formazione di cittadini attivi e responsabili, si inviano cordiali saluti.

Progetto Stefano Gaj Tachè

documento
Titolo: documento (53 clicks)
Filename: documento.pdf