Ultima modifica: 28 febbraio 2018
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > News > RINVIO assemblee territoriali

RINVIO assemblee territoriali

RINVIO assemblee territoriali SNALS-CONFSAL nelle scuole di Roma e della Provincia di Roma per il personale docente e ATA

RINVIO assemblee territoriali SNALS-CONFSAL nelle scuole di Roma e della Provincia di Roma per il personale docente e ATA

Considerato che le improvvise recenti nevicate comportano notevoli disagi alla circolazione stradale e che il perdurare delle condizioni meteorologiche avverse, previste anche per i prossimi giorni, ha reso necessaria la chiusura di molte scuole di Roma e della Provincia di Roma da parte delle autorità competenti, si comunica il rinvio delle assemblee dello Snals- Confsal previste per i giorni 28 febbraio e 1 marzo p.v. a date da destinarsi, per consentire a tutto il personale interessato di parteciparvi.

Ai sensi della normativa vigente, la scrivente O.S. chiede che sia data tempestiva e puntuale informazione del presente rinvio a tutto il personale Ata e docente delle scuole di Roma e della Provincia di Roma.

Comunicato


 

allegato

comunicazione__rinvio_assemblee_sindacali_provinciali__28_febbraio_e_1_marzo_2018
Titolo: comunicazione__rinvio_assemblee_sindacali_provinciali__28_febbraio_e_1_marzo_2018 (23 clicks)
Etichetta:
Filename: comunicazione__rinvio_assemblee_sindacali_provinciali__28_febbraio_e_1_marzo_2018.pdf
Dimensione: 170 KB

 

Il canale ufficiale dello SNALS-Confsal di Roma arriva su Telegram.

Per unirsi al canale e ricevere tutte le notizie del sito snalsroma.org direttamente e in tempo reale sul proprio cellulare, è sufficiente scaricare l’app di messaggistica Telegram e collegarsi al sito https://telegram.me/snalsroma.

Siamo coscienti che le e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le ns. più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma dell’art. 13 del D.lgs 196/03 abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica o perché fruitore dei nostri servizi.

Se non vuole più ricevere notizie dal sito snalsroma.org può cliccare sul link: cancellami

IMPORTANTE: Se è interessato/a a ricevere le mail può iscriversi gratuitamente solo alle newsletter di Suo interesse, scegliendo la tipologia di personale alla quale appartiene, così riceverà solo le mail che riguardano il Suo profilo professionale! (sulla destra dell’hompage di snalsroma.org).
Ovviamente non saranno considerate cancellazioni di istituzioni scolastiche pubbliche in quanto tenute ad informare i lavoratori sulle attività sindacali, tramite affissione agli appositi albi.