Ultima modifica: 23 marzo 2018

RIUTILIZZO PALESTRA

I lavori di rifacimento della pavimentazione della palestra sono stati ultimati e realizzati a regola d’arte, si informa che , a partire da lunedì 26/03/2018, potranno riprendere le attività in palestra.

CIRCOLARE N100

Prot. n.2639/2018

Roma, 23/03/2018

del plesso via Merope

Agli Alunni

Al Sito

dell’I.C. Merope

OGGETTO:  RIUTILIZZO PALESTRA

Facendo seguito al nulla osta pervenuto dal Municipio Roma VI delle Torri, in merito al riutilizzo della palestra in cui si dichiara che i lavori di rifacimento della pavimentazione della palestra sono stati ultimati e realizzati a regola d’arte, si informa che , a partire da lunedì 26/03/2018, potranno riprendere le attività in palestra.

Al fine di salvaguardare il lavoro effettuato si ricorda che:

1. Tutti sono invitati a provvedersi di scarpe sportive da utilizzare, esclusivamente, all’interno della palestra;
  2. Gli alunni e i docenti dovranno provvedere al cambio delle scarpe al momento dell’ingresso.

Si ringrazia per la collaborazione.

Per IL DIRIGENTE SCOLASTICO

f.toLa Vicaria Daniela Panfili