Ultima modifica: 28 aprile 2017
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > Circolari > SCIOPERO indetto per il 3 e 5 Maggio 2017.

SCIOPERO indetto per il 3 e 5 Maggio 2017.

Le organizzazioni sindacali COBAS e UNICOBAS hanno proclamato “lo sciopero dell’intera giornata del 3 maggio 2017”; le organizzazioni sindacali USB hanno proclamato lo “sciopero breve …

Circolare N.156

A TUTTO IL PERSONALE

DELL’I.C. VIA MEROPE

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

AL D.S.G.A.

OGGETTO: SCIOPERO indetto per il 3 Maggio 2017.

Con le Note del 21-04-2017 n. AOOUSPRM8863 e AOOUSPRM8865 il MIUR ha reso noto che:

– le organizzazioni sindacali COBAS e UNICOBAS hanno proclamato “lo sciopero dell’intera giornata del 3 maggio 2017”;

– le organizzazioni sindacali USB hanno proclamato lo “sciopero breve durante le attività connesse per le prove INVALSI del 3 maggio 2017”.

“Si comunica che il Sindacato Generale di Base – SGB ha proclamato per il 3 e 5 maggio 2017, sulla base delle indicazioni della Commissione di garanzia del 20 aprile 2017 e delle successive precisazioni, “lo sciopero breve delle attività funzionali connesse alle sole prove INVALSI nella scuola primaria, compresa la correzione e tabulazione per il periodo della correzione dei test, così come definita dalla programmazione di ogni singola istituzione; per la durata di un’ora dall’inizio turno per la somministrazione e/o un’ora all’inizio del turno nel caso della correzione o tabulazione”.

Si invitano i genitori ad accompagnare gli alunni e a verificare la presenza del personale.

Allegato n. 1

Allegato n. 2