Ultima modifica: 29 ottobre 2018
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > Circolari > Scuole chiuse a Roma 29 ottobre 2018 – programmazione rimandata

Scuole chiuse a Roma 29 ottobre 2018 – programmazione rimandata

Ecco la nota con il quale il Comune indica che lunedì 29 ottobre, le scuole di ogni ordine e grado nella città di Roma resteranno chiuse per gli studenti. La programmazione è rimandata a data da destinarsi..

Scuole chiuse a Roma 29 ottobre 2018

Ecco la nota con il quale il Comune indica che “Domani, lunedì 29 ottobre, le scuole di ogni ordine e grado nella città di Roma resteranno chiuse per gli studenti. A seguito dell’allerta meteo diramata dalla Protezione civile della Regione Lazio, che prevede forti venti, piogge intense e temporali, la sindaca di Roma Virginia Raggi ha firmato un’ordinanza che prevede la sospensione dell’attività educativa e scolastica nelle scuole di ogni ordine e grado, compresi asili nido e scuole dell’infanzia, su tutto il territorio cittadino. Gli istituti saranno comunque presidiati dai dirigenti scolastici e dai funzionari comunali dei servizi educativi e scolastici. Il provvedimento si è reso necessario per prevenire situazioni di pericolosità per l’incolumità dei bambini e degli studenti, nonché per motivi attinenti alla sicurezza e circolazione stradale”.

La programmazione è rimandata a data da destinarsi.